Valentino Rossi, sai con chi ha fatto il party di Ferragosto I È un famosissimo cantante, sono inseparabili

vacanze valentino rossi – tuttosuimotori.it

Bella l’estate con il suo mare, la tranquillità, il bel sole e l’abboranzatura sotto il sol leone, specialmente in questi giorni la terra scotta talmente sono alte le temperature.

Non stiamo parlando di Ibiza, come la nota canzone dell’anno, nemmeno Mykonos o Porto Cervo, ma di un luogo in Italia decisamente meno gettano che è diventato l’angolo preferito di molti VIP che vogliono andare in vacanza senza troppi occhi indiscreti.

Quello di cui vi parliamo è la Baia del Re, un angolo di paradiso tra Pesaro e Fano, nel cuore del nord delle Marche, dove si staglia una lunga spiaggia libera, con alle spalle la collina, che si alterna a bagni privati, riservati, accessibili passando solo sotto la ferrovia. Non a caso, dato l’habitat molto appartato, è stata scelta da due amici e VIP importanti come il motociclista Valentino Rossi e il cantante Cesare Cremonini per trascorrere un Ferragosto, anzi un 15 agosto ne cuore delle Marche creando così un vero e proprio quadro perfetto per pubblicizzare questo bellissimo territorio.

Valentino Rossi era in pieno assetto da famiglia: con lui c’era l’inseparabile compagna Francesca Sofia Novello con la piccola di casa Rossi, ovvero Giulietta, con amici e amiche che in questi giorni ha portato a spasso sul loro maxi yacht.

Cesare Cremonini, invece, ha fatto una scelta diversa poichè era senza Giorgia Cardinaletti, probabilmente bloccata a Roma per motivi di lavoro. La giornalista della Rai, originaria di Fabriano, aveva trascorso con lui le vacanze in barca alle isole Eolie.

La location escusiva nelle Marche

Con loro – a sottolineare l’importanza del sentimento che vi era nella coppia – c’era anche la mamma di Cremonini, la mitica signora Carla. Non erano state vacanze blindate ma nessuno dei due aveva, a differenza di come ormai avviene per la maggior parte delle altre coppie popolari, postato foto insieme sui social in atteggiamenti amorosi.

cremonini e rossi in ferie – tuttosuimotori.it

Lo stabilimento balneare scelto dalla coppia Rossi e dal loro amico rappresenta un gioiello, idea lifestyle del brand Zanchetti, il suo nome è ZChalet, sulla statale Adriatica, comune di Fano ma ancora distante dalla città, gemello dello ZChalet Mountain Club.

«Il più piccolo rifugio del comune più alto delle Marche» che si trova a Bolognola, sito sui Monti Sibillini. Anche sull’Adriatico, evidentemente, vince la filosofia del piccolo quanto bello. Parliamo soprattutto di un luogo intimo e di livello: spiaggia raccolta ma ambiente caldo e votato al party con dj set e festa dalle prime ore del pomeriggio.

Published by
Alessio Richiardi