Vendita auto usata: guadagna 1.000€ in più con il trucco degli pneumatici | Sembreranno nuovi, lo fanno tutti i concessionari
Affinché gli pneumatici dell’auto brillino di un nero uguale a quello del nuovo, basterà seguire questo semplice e immediato trucco.
Un’auto bella e in salute ha nel suo biglietto da visita senza alcun dubbio una carrozzeria presentabile, curata nella vernice e e in tutti i suoi dettagli e componenti. Prendersi cura del proprio veicolo significa in parte fare anche questo, curarne e preservarne l’esterno.
Farlo, potrebbe rivelarsi anche utile in futuro, nel caso si voglia per esempio rivendere l’auto. È quello che sicuramente devono anche fare i venditori di auto usate, che devono puntare a rendere il più apprezzabili possibile le auto in vendita affinché il compratore possa esserne colpito.
Cosa c’è quindi di più attraente che una bella e curata automobile? E nell’aspetto di un veicolo curato non può mancare l’attenzione al dettaglio degli pneumatici. La prima cosa a cui si fa caso, per esempio nell’acquisto di un’auto usata, è anche la salute e soprattutto l’età degli pneumatici.
Il tempo, il percorrere la strada, lo sporco potrebbe comprometterne bellezza iniziale e colore nero delle origini. Ma c’è un modo per farli tornare come nuovi, che potrebbe essere utile non solo nelle mani dell’automobilista che vuole prendersi cura della propria auto.
Il trucco per far sembrare come nuovi gli pneumatici
Potrebbe essere uno strumento valido nelle mani del venditore di auto usate, che con questo rimedio potrebbe benissimo rendere ancora più appetibile l’auto in vendita, ma anche nelle mani di chi si prende cura nel dettaglio delle auto per mestiere, parliamo dei professionisti del detailing.
Il segreto? Trovare un buon applicatore per pneumatici. Farlo non è per nulla complicato, infatti sul mercato, sono molto diffusi e commercializzati presso qualsiasi negozio specializzato nella cura dell’auto. Questo prodotto può veramente far ottenere grandi risultati nella cura degli pneumatici e soprattutto dare una gran mano a chi si occupa di detailing.
Di nuovo neri e brillanti, per un’auto più bella anche da vendere
Infatti l’applicatore è fatto proprio in modo da poter essere facilmente utilizzato sulla superficie dello pneumatico, anche negli angoli più difficili da raggiungere, anche con relativa precisione, che è assolutamente un elemento da non sottovalutare. Infatti dopo aver pulito per bene lo pneumatico, di questo ogni angolo, ogni piccolo tratto di superficie, devono essere impregnati con l’applicatore.
L’applicatore per pneumatici non solo garantisce rinnovato colore, lucentezza, brillantezza ma anche nutrimento allo pneumatico, proteggendo la gomma dalle intemperie esterne che sulla strada incontrerà inevitabilmente. Esistono applicatori per pneumatici con coperchio, adatti per qualsiasi tipo di pneumatico, utili grazie alla copertura ergonomica per proteggere le mani durante l’utilizzo, promettono un’applicazione non solo confortevole, anche per la leggerezza, ma di grande precisione, al fine di evitare naturalmente il battistrada, per evitare rischi per la sicurezza.