Trucco bacinella: fai anche tu questa prova, scoprirai molto sul tuo stile di guida
Se vuoi scoprire molto sul tuo stile di vita dovresti provare il trucco della bacinella, in questo modo non ci saranno più dubbi.
Nostro caro automobilista che ci stai leggendo, forse lo saprai molto bene, ma non si smette mai di conoscersi. Ovviamente ognuno di noi crede il contrario, è fermamente convinto che proprio se stesso sia la persona che conosce meglio in assoluto, salvo poi scoprire che non è affatto così.
Sapresti descriverci il tuo stile di guida. Ovviamente siamo certi che tu ci dirai che hai uno stile di guida normale, cosa vuoi che ci sia mai di strano? La realtà è che ogni automobilista guida in maniera diversa.
Il modo di condurre l’automobile, però, determina ad esempio, il consumo della vettura. Una guida “tranquilla”, senza sforzare l’automobile, ad esempio, permette di risparmiare molto sul carburante. Ma se invece si tende a tirare un po’ troppo la propria vettura, allora, in quel caso si crea un consumo maggiore.
Se allora vuoi scoprire molto di più su quelle che sono le tue abitudini alla guida, allora dovresti proprio adottare il trucco della bacinella, ti possiamo assicurare che ti sarà veramente molto utile.
Una bacinella sempre con te
Una semplicissima bacinella di plastica potrebbe essere la tua migliore alleata al volante. Sembra proprio che questo accessorio che ognuno di noi ha a casa, permetterebbe di avere un notevole risparmio sul carburante e di ridurre anche i rischi stradali. Due elementi che si rivelano molto più importanti di quello che si crede.
In un momento in cui, ridurre le spese per il carburante si rivela veramente molto importante, questo trucco sarà di grande aiuto. In fondo ci si lamenta sempre degli aumenti dei prezzi, ma si fa abbastanza per abbatterne poi il reale consumo?
Attenzione a non bagnare i sedili
Utilizzare una bacinella per riuscire a risparmiare, ma anche a capire di più su se stessi e sul proprio stile di guida è semplice. Sarà sufficiente riempire il contenitore con dell’acqua e quindi appoggiarlo sul sedile del passeggero. Ovviamente durante il viaggio non si dovrà far uscire l’acqua dal contenitore.
Se si riesce nell’intento allora la propria guida non è aggressiva, non ci sono accelerazioni o frenate brusco. Questo vuol dire maggiore sicurezza in strada, oltre a un minore dispendio di carburante.