Trucco del dentifricio, perché devi lasciare sempre un tubetto dentro il cassetto del passeggero
Il trucco del dentifricio che in pochi sanno ma che permette di affermare che è opportuno averne sempre un tubetto nel cassetto portaoggetti.
Siamo estremamente abituati all’idea che oggetti di utilizzo comuni possono essere molto utili nella vita di tutti i giorni. Ovviamente ci riferiamo a tutti quegli oggetti o prodotti che possiamo utilizzare anche per scopi differenti rispetto a quelli per cui vengono messi sul mercato.
Sono molti i tutorial sul web ci spiegano come sia possibile utilizzare alcuni elementi che troviamo in casa, per scopi alternativi. Ad esempio ci viene in mente tutto ciò che riguarda le pulizie della casa. Quante volte ha deciso di scegliere il bicarbonato e il limone al posto del classico sapone?
C’è anche chi un semplice ingrediente che si trovano all’interno delle proprie credenze, creare i prodotti per la propria bellezza. Uno yogurt con dello zucchero, diventa il perfetta esfoliante per la pelle. Ma senza dilungarci farci troppo su quelle che sono su home made, ti vorremmo spiegare un trucchetto che sicuramente ti sarà molto di aiuto.
Da questo momento in avanti, ti consigliamo di tenere all’interno del tuo cassetto porta oggetti un tubetto di dentifricio. Questo ti sarà veramente molto utile.
Un’estate estremamente piovosa
Siamo in piena estate, questo ormai è andato di fatto. Ma è altrettanto vero che negli ultimi anni ci siamo abituati a un’estate che stenta sempre ad arrivare. proprio in questi giorni il territorio italiano è stato toccato da una serie di eventi atmosferici che non sembrano proprio avere nulla a che fare con quella che dovrebbe essere la stagione più calda dell’anno.
Le piogge la stanno facendo da padrone su tutta la penisola, questo potrebbe rendere molto più pericoloso il mettersi in viaggio. Sappiamo bene che la pioggia limita estremamente la visibilità della strada. Ma proprio per questo motivo è importante conoscere un trucchetto che ti permetterà di avere una perfetta visuale negli specchietti retrovisori in caso di bisogno.
Il trucco del dentifricio
Quando piove in maniera copiosa, guardare dallo specchietto retrovisore è pressapoco impossibile, questo perché le gocce d’acqua si fermano proprio sulla superficie del vetro. Ma sembra proprio che dentifricio offra un’ottima possibilità di trovare una soluzione.
Quello che devi fare è semplicemente prelevare una piccola quantità di dentifricio, passarla sullo specchietto retrovisore fino a quando non si sarà completamente assorbito. Questo andrà a creare una sorta di protezione per lo specchio, dove l’acqua scivola via, offrendo una visuale perfetta a chi è alla guida.