Trucco delle portiere: questi due pulsanti possono salvarti la spesa | Sotto Natale è utilissimo
Trucco della portiera auto, ci sono questi due tasti che permettono di bloccare tutte le portiere tranne una. Ecco il trucco che nessuno sa.
Sentirsi sicuri in strada è qualcosa veramente importante anche se non sempre è facile come si vorrebbe o come sarebbe giusto. Sappiamo bene quanto la strada possa essere un luogo anche piuttosto pericoloso, soprattutto nel caso in cui si viaggi da soli, soprattutto nelle ore notturne.
Questo è il motivo per cui, conoscere alcune funzionalità segrete si potrebbe rivelare più importante di quello che si possa pensare. Ad esempio ce ne sarebbe una che riguarda le portiere delle automobili, che siamo certi, non in molti conoscono.
L’auto, esattamente come la propria casa, dovrebbe essere un luogo in cui la persona si sente al sicuro. Immaginiamo di tornare alla propria auto, dopo una lunga giornata di lavoro, magari percorrendo una strada piuttosto buia, arrivare alla macchina e poter entrare al suo interno sicuramente fa tirare un sospiro di sollievo.
Considerando i vari fatti di cronaca che spesso inondano i nostri giornali e telegiornali, poter godere di questa sicurezza è qualcosa di veramente impagabile. Ecco allora il trucchetto che speriamo non serva mai, ma che potrebbe essere molto utile.
Automobili e sicurezza
Tutte le case automobilistiche lavorano sulle proprie vetture al fine di riuscire ad offrire la maggiore sicurezza possibile al conducente che vi si mette alla guida. Un lavoro e un impegno costante il loro, che permetterebbe di potersi sentire sicuri quando si è in auto.
Ovviamente non possono essere sufficienti i dispositivi di sicurezza come airbag e cinture, occorre ben altro e quello che vedremo di seguito ne è un esempio. Il trucco lo si può applicare solo se si ha un’auto dotata della classica chiave elettronica con 2 o 3 pulsanti.
Il trucchetto che blocca le portiere
Si tratta di un trucchetto molto importante da conoscere, soprattutto per le donne che si ritrovano spesso a viaggiare in strada da sole.Una funzionalità molto semplice da attivare. Facendo in questo modo sarà possibile bloccare tutte le portiere tranne una, quella del conducente.
In buona sostanza occorre, dopo aver fermato l’auto, tener premuti i due tasti di chiusura e apertura contemporaneamente per circa 5 secondi. In questo modo le altre portiere si bloccheranno impedendo l’ingresso ad eventuali malintenzionati.