“Prost”, ecco il nome del nuovo film sulla F1

Finalmente il sogno di migliaia di appassionati della F1 starà per realizzarsi: dopo “Rush”, arriva “Prost”

Dopo il film “Rush”, che riguarda la rivalità tra Lauda e Hunt, anche un’altra bellissima rivalità della F1, se non la più bella, sarà rappresentata in una pellicola cinematografica.

Non sappiamo ancora la data di uscita, ma sappiamo il film si chiamerà “Prost” e sarà una biografia del 4 volte campione del mondo, dalla sua infanzia fino al quarto titolo mondiale vinto nel 1993 con la Williams. Ovviamente, il film si soffermerà maggiormente sul duello Senna-Prost e lo stesso pilota francese sarà al centro del progetto in modo da poter dare maggiore rilevanza al film.

Il film sarà girato in Francia e le riprese verranno fatte dalla Mars Film e dalla Labyrinthe Film, che hanno dato l’annuncio ufficiale. Il 4 volte campione del mondo sarà interpretato dall’attore francese Guillaume Gouix mentre ancora non sappiamo ancora chi interpreterà Senna. La direzione del film è affidata a Julien Leclercq, produttore che potrebbe sfruttare questa occasione per entrare nel giro “di quelli che contano”, visto che fino ad oggi i suoi film hanno ottenuto un gran successo solo in Francia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.