Home » Formula E: ecco gli orari di trasmissione dell’ePrix del Messico

Formula E: ecco gli orari di trasmissione dell’ePrix del Messico

Il Campionato Mondiale di Formula E arriva in Messico per il quinto appuntamento della stagione 2015/2016

Il campionato riservato alle monoposto elettriche, che in Italia sarà diffuso in esclusiva dalla RAI, sbarca in Messico, dove vedremo le vetture sfidarsi su un circuito realizzato in prossimità dell’autodromo dedicato ai fratelli Rodriguez.

Come sempre, tutte le sessioni si svolgeranno in un solo giorno, che sarà sabato 12 marzo, e verranno trasmesse in diretta dall’emittente di Stato.
In cabina di telecronaca troveremo Gianluca Gafforio e Michela Cerruti, che nella stagione 2014/2015 disputò le prime gare della stagione al volante di una FormulaE messa in pista dal team Trulli GP.

Prove libere e qualifiche, che si svolgeranno alle 17:30 ed alle 19:00, verranno trasmesse in diretta e la gara sarà alle 22:55.
La RAI, inoltre, è stata accreditata dalla FIA a raccogliere le preferenze dei tifosi per il sondaggio dedicato al FanBoost, ed ha dedicato una sezione specifica sul proprio sito internet, raggiungibile al seguente link: http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/Articoli/Sondaggio-Formula-E-224b162c-98df-47c7-b0ef-96ddb64e35e2.html