Home » RB Racing ufficializza i piloti della 60 Mini

RB Racing ufficializza i piloti della 60 Mini

La squadra elvetica RB Racing ha ufficializzato 4 dei suoi piloti che correranno nella 60 Mini. Si tratta dei primi nomi del team, che sarà dotato di telai Exprit e motori TM Racing, in attesa di un possibile completamento, posto che il regolamento consente di schierare fino a 6 piloti.

Si tratta dei polacchi Tymek Kucharczyk e Hubert Laskowski, a cui sono affiancati gli italiani Andrea Antonelli e Leonardo Bertini, che saranno tutti gestiti da Alessandro Villa, mentre le categorie OK e OK Junior sono affidate al team manager Mariano De Faveri. Queste le parole del direttore, Marco Angeletti:

“Nel contesto del progetto RB Racing la classe 60 Mini è strategica e per questo motivo abbiamo voluto organizzare una struttura dedicata in modo da non lasciare nulla al caso dal punto di vista tecnico. Da questa categoria parte il nostro progetto di filiera e intendiamo coniugare con grande determinazione due aspetti per noi molto importanti: formare al meglio i nostri piloti per le classi superiori e cogliere risultati sportivi di rilievo. Da questo punto di vista la scelta dei 4 piloti che schiereremo già dalla WSK Champions Cup siamo certi che ci consentirà di ottenere ottimi risultati.

I piloti prenderanno parte al Campionato italiano e a tutte le prove del circuito WSK Promotion.

(credit photo: Davide Pastanella –  RB Racing)