Home » WSK Super Master Series Rd. 1: qualifiche OK OKJ KZ1-KZ2

WSK Super Master Series Rd. 1: qualifiche OK OKJ KZ1-KZ2

Qualifiche in corso a Castelletto di Branduzzo per il primo round della WSK Super Master Series. Già disputate le qualidfiche della OK Junior, dove a svettare è il pilota BirelART Ulysse De Pauw, che firma la pole position davanti a Fin Kenneally, David Vidales e Sami Tasoufik, tutti in meno di un decimo. Dietro di loro, Charles Milesi e Noah Watt, Dennis Hauger e Isac Blomqvist, Jonusis Justas e Pavel Bulantsev a chiudere la top ten. La classifica dei tempi risulta sfasata perché il gruppo dei partecipanti è stato diviso in due blocchi a comporre le posizioni dispari e quelle pari.

In OK, svetta il vincitore della Champions Cup Logan Sargeant, in pole davanti a Pedro Hiltbrand, staccato di quasi 2 decimi, Niklas Nielsen, Tom Joyner, Martijn Van Leeuwen, Christian Lundgaard, Paavo Tonteri, Clément Novalak, Jean-Baptiste Simmenauer e Lorenzo Travisanutto. In questo caso, il gruppo è unico.

In KZ1 è Paolo De Conto, anche lui vincitore della Champions Cup, ad aggiudicarsi la pole position davanti a Marco Ardigò, Anjthony Abbasse e Flavio Camponeschi (vale la stessa regola della OK Junior, due gruppi sdoppiati a comporre la griglia), Marcus Armstrong e Jeremy Iglesias, Andrea Dale e Luca Corberi (primo della KZ2), Joel Johansson e Giacomo Pollini a chiudere la top ten.

Errata corrige: il primo pilota della KZ2 era stato erroneamente indicato in Giacomo Polini al posto di Luca Corberi.