Home » WSK Super Master Series rd. 3: qualifiche KZ, OK, OKJ

WSK Super Master Series rd. 3: qualifiche KZ, OK, OKJ

Concluse le qualifiche per 3 categorie su 4 nel terzo round della WSK Super Master Series in programma a Muro Leccese sul circuito La Conca, che riprende dopo due settimane di sosta. Nella OK Junior la pole position è andata a Noah Watt, che ha preceduto Fin Kenneally, primo nel gruppo B. Dietro di loro è il compagno di squadra dell’inglese Sami Taoufik a guadagnare il terzo posto, affiancato da David Vidales. Seguono Ulysse De Pauw e Dennis Hauger, Dmitrii Bogdanov e Giuseppe Fusco,. Theo Pourchaire e Oscar Piastri a chiudere la top ten e a chiudere le prime 2 posizioni dei 5 gruppi che si affronteranno nelle batterie.

Nella OK Logan Sargeant precede Clément Novalak e Lorenzo Travisanutto, staccati di meno di un decimo dall’americano in pole. A seguire, Davide Lombardo precede Martijn Van Leeuwen, Tom Joyner, Alexander Smolyar, Milell Noah, Felice Tiene e Marco Maestranzui a chiudere la top ten.

In KZ1 è Flavio Camponeschi che stacca il miglior tempo, battendo il suo compagno di squadra Paolo De Conto, migliore nel secondo gruppo. Seguono Jordon Lennox-Lamb e Marco Ardigò, con l’inglese che a sorpresa torna nelle zone alte della classifica, Anthony Abbasse e Patrik Hajek, Jorge Pescador e Jeremy Iglesias, Ben Hanley e Jorrit Pex. A sorpresa, non ha tempi cronometrati Bas Lammers.