Home » WSK Super Master Series rd. 4: le qualifiche

WSK Super Master Series rd. 4: le qualifiche

Ad Adria si parte per l’ultimo round della WSK Super Master Series. Nelle qualifiche della OK è Karol Basz a prendersila pole position, davanti a Konsta Lappalainen, Martijn Van Leeuwen, Paavo Tonteri, Marta Garcia e Alexander Smolyar tutti a meno dicun decimo. Seguono Christian Lundgaard, Clémernt Novalak e Pedro Hiltbrand a chiudere la top ten.

Nella OK Junior la pole v a Dennis Hauger che precede Ulysse De Pauw, leader del gruppo B. A seguire, Caio Collet e Noah Watt, David Vidales e Kier Jewiss, Rasmus Lindh e Guido Moggia, Victor Martins e Ugo De Wilde a chiudere la top ten.

La KZ1-KZ2 vede Marco Ardigò affiancato da Davide Forè, che precedono Patrik Hajek e Francesco Celenta, Leonardo Lorandi e Anthony Abbasse, Jordon Lennox-Lamb e Flavio Camponeschi, Tornvqvist Persson e Matteo Viganò a chiudere la top ten.

Nella 60 Mini pole position per Leonardo Caglioni che precede Ugo Ugochukwu, Paul Aron e Federico Cecchi,  Francesca Raffaele e Urbel Moar Maestro, José Antonio Gomez e Saood Variawa, Gabriele Minì e Ronan Styanek.