Home » De Angelis dimesso dall’ospedale di San Marino!

De Angelis dimesso dall’ospedale di San Marino!

Continuano ad arrivare notizie confortanti sulle condizioni di salute di Alex De Angelis: il pilota del team Ioda ha lasciato l’ospedale del Titano dopo essere rientrato dal Giappone nella giornata di domenica.

Di Alberto Murador

Dopo essere rientrato dal Giappone in Italia la scorsa domenica, Alex De Angelis è stato dimesso quest’oggi dall’ospedale del Titano di San Marino. Dopo aver trascorso ben due settimane nell’ospedale giapponese di Dokkyo in seguito al terribile incidente nelle libere della MotoGp a Motegi del Gp del Giappone, le condizioni del pilota sanmarinese sono nettamente migliorate a tal punto da convincere i medici dell’ospedale nel dimetterlo.

Finalmente il pilota del team Ioda potrà tornare nella sua casa per continuare la lunga riabilitazione che lo aspetta. Nel comunicato emesso dall’ospedale viene riportata la notizia delle dimissioni di Alex dall’ospedale:

In data odierna viene dimesso dal reparto ortopedia dell’ospedale di Stato Alex De Angelis. Durante la degenza il paziente è stato rivalutato sia dal punto di vista clinico che strumentale. Le condizioni generali sono buone e comunque in netto miglioramento rispetto al momento del ricovero. Nei prossimi giorni Alex sarà rivalutato ambulatoriarmente dagli specialisti che l’hanno preso in carico e sarà accompagnato fino alla completa guargione. ”

Una bella notizia che rincuora tutti i suoi numerosi tifosi ed estimatori italiani e non solo, ad ogni modo Alex auguri di una pronta guarigione da parte di tutta la redazione di ” Tuttosuimotori.it “