Home » Moto3: a Losail trionfa Antonelli, sesto Bulega!

Moto3: a Losail trionfa Antonelli, sesto Bulega!

Niccolò Antonelli trionfa al photofinish su Binder con un gap di soli 7 millesimi

Dopo le tre cadute delle sessioni di libere e delle qualifiche, Niccolò Antonelli ha terminato al meglio un weekend che sembrava essere stregato.
Dietro di lui, si piazza l’unico “non italiano” tra i primi sei classificati, il sudafricano Brad Binder. Completa il podio Pecco Bagnaia, che ha messo in atto una rimonta davvero strepitosa con la sua Mahindra, conclusasi con un sorpasso su Navarro davvero notevole.

Quarta posizione per il poleman Romano Fenati, che ha anche acceso una piccola polemica con il suo compagno di squadra Nicolò Bulega. Dietro di lui si piazza Enea Bastianini, seguito dal rookie Nicolò Bulega, nuovo fiore all’occhiello dello Sky Racing Team VR46.

Delude un pochino Jorge Navarro, che aveva iniziato l’ultimo giro in terza posizione, salvo poi ritrovarsi solo settimo al traguardo, davanti ad un Livio Loi che non ha sfruttato al meglio la prima fila. Più di tutti però delude l’atteso Fabio Quartararo, che ha chiuso solo tredicesimo.

Subito fuori dai punti Maria Herrera, che ha chisuo sediesima, giusto davanti ad Andrea Migno. Per trovare gli altri italiani dobbiamo scorrere la classifica fin quasi alla fine.