Home » Ufficiale: Haryanto pilota Manor nel 2016!

Ufficiale: Haryanto pilota Manor nel 2016!

Dopo i problemi di pagamento della scorsa settimana, che avevano creato qualche dubbio, adesso è ufficiale che Haryanto sarà pilota Manor per la stagione 2016

Il manager del pilota indonesiano, Piers Hunniett, ha trovato il supporto economico necessario per portare il pilota in Formula 1 come pilota titolare Manor. Risolto il problema tra team e sponsor che aveva messo a rischio il futuro del pilota a causa di un ritardo nei pagamenti, adesso è arrivata l’ufficialità del fatto che Haryanto sarà pilota titolare nel 2016.

Il proprietario del team Manor, Stephen Fitzpatrick, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare Rio come secondo pilota per il 2016. Arriva in F.1 dopo aver cominciato a correre in karting già a sei anni. E’ un tipo tenace anche fuori la pista e ha impressionato l’anno scorso quando era in lotta per la GP2. In Indonesia Ryo può contare su un grande seguito che è importante per la squadra e per la F1. Sono ansioso di vederlo in griglia e siamo sicuri che ci regalerà alcune battaglie emozionanti nel corso dell’anno.”

Così, dopo l’ufficializzazione di Pascal Wehrlein, anche la line-up della Manor è completa.